PlanetServizi

Corso Amministratore Professionista di Condominio

Corso Qualifica Professionale, Accreditato presso la Regione Lazio, per Amministratore Professionista di Condominio.

Il corso dura 72 ore come previsto dalla Regione e dal Ministero di Giustizia.
Viene rilasciato l’Attestato di Qualifica Professionale accreditato dalla Regione Lazio e dal Ministero di Giustizia dell’avvenuto corso effettuato. Il Nostro Attestato ha valenza per due Enti Istituzionali.
Docenti altamente professionali, preparati, che effettuano pubblicazioni in importanti case editrici.

Il corso inizierà il 17 Luglio 2017; si svilupperà anche in base alla graduatoria di iscrizione.

La legislazione italiana prevede la possibilità per il singolo “professionista”, iscritto o meno ad una associazione, ovvero le Professioni non organizzate in ordini o collegi, di ottenere, da un organismo accreditato da un Ente Nazionale di accreditamento, in questo caso la Regione Lazio, la Certificazione di Qualifica Professionale relativa all’esercizio della professione di Amministratore di Condominio.

Con Noi non Vi è alcun obbligo di Iscrizione presso Associazioni di Categoria, sarete liberi nel fare ciò, ma potrete esercitare liberamente la Professione di Amministratore di Condominio.

Per la partecipazione al corso basta registrarsi al seguente link:

http://www.planetformazione.it/corso-amministratori-di-condominio/

A partire dal 10 febbraio 2013 è in vigore la legge 26 gennaio 2013 n. 4, meglio nota come Legge sulle Professioni non regolamentate; tale legge prevede, all’articolo 1, comma 3, che:

Chiunque svolga una delle professioni di cui al comma 2 contraddistingue la propria attività, in ogni documento e rapporto scritto con il cliente, con l’espresso riferimento, quanto alla disciplina applicabile, agli estremi della presente legge. L’inadempimento rientra tra le pratiche commerciali scorrette tra professionisti e consumatori, di cui al titolo III della parte II del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n.206, ed è sanzionato ai sensi del medesimo codice“.

L’Amministratore di Condominio rientra in questa figura professionale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi